Ski Classics presenta: Ski or Die Stagione II

0
87

Ski Classics Ski or Die è il documentario che segue tre squadre Pro ufficiali nelle loro ultime preparazioni prima dell’inizio del Pro Tour a dicembre di ogni anno. Ora è stato svelato quali Pro Team saranno protagonisti della seconda stagione di Ski or Die, con la prima in programma il 22 novembre 2024.

 

 

 

 

 

In questa stagione, Ski Classics Ski or Die presenterà Ski Team Göhlins, Team Robinson Trentino e Team Eksjöhus. Tre squadre Pro diverse, dai giovani e affamati ai migliori sciatori di lunga distanza del mo  ndo. Un elemento che li accomuna tutti nella loro ricerca della grandezza è l’essere circondati da persone appassionate che rendono tutto possibile.

La collezione completa della stagione II include tre episodi con materiale extra e ritratti personali. Siamo entusiasti di invitare ancora una volta i nostri fan a scoprire più a fondo il mondo di Ski Classics!

**Episodio 1 – Ski Team Göhlins – Uscita 22 novembre 2024**
Per primi troviamo lo Ski Team Göhlins svedese, uno dei Pro Team più giovani di Ski Classics, dove la gioia e la compagnia sono due valori fondamentali. Dopo la scorsa stagione, sono stati classificati come Pro Team numero 28 nella classifica generale. Per la stagione XVI, hanno reclutato lo sciatore esperto Johannes Eklöf, con una vittoria, un podio e molti ottimi risultati al suo attivo. Il Pro Team incarna lo spirito del “Gnosjöandan” e alle loro spalle c’è una società locale appassionata proveniente dalle profonde foreste dello Småland svedese, dedita a portare lo sci di lunga distanza al pubblico.

**Episodio 2 – Team Robinson Trentino – Uscita 29 novembre 2024**
Il direttore del Pro Team, Bruno Debertolis, vuole riportare la vittoria della Marcialonga in Italia, un obiettivo che alimenta la sua passione anno dopo anno. Questo Pro Team italiano fa parte di Ski Classics da molti anni. L’abilità di Debertolis nel trovare nuovi giovani talenti italiani e offrire loro un’opportunità professionale nello sci di lunga distanza in un Pro Team con un tocco internazionale è una delle sue specialità. Scopri i membri di questo Pro Team, dove le tradizioni culinarie spaziano da una cena italiana di tre portate di tre ore a un buffet scandinavo rapido.

 

 

 

 

 

 

 

 

**Episodio 3 – Team Eksjöhus – Uscita 6 dicembre 2024**
Il Pro Team numero uno dello scorso anno è una scelta ovvia per la seconda stagione. Incontra le stelle emergenti di questo Pro Team, dove professionalità e sviluppo personale hanno aperto la strada al trono di Ski Classics, essendo classificati come il Pro Team numero 1. Come sono diventati così rapidamente la migliore squadra di sci di lunga distanza al mondo e qual è la ricetta del successo della loro direttrice sportiva Marthe Kristoffersen? Ski Classics Ski or Die ti porta “dietro l’atleta” per conoscere la persona dietro la facciata professionale e le loro storie personali che hanno plasmato alcuni dei migliori sciatori di lunga distanza del mondo.

La prima stagione di Ski Classics Ski or Die, uscita un anno fa, presentava Team Ragde Charge, Lager 157 Ski Team e il Pro Team ceco (all’epoca chiamato) Vltava fund Ski Team. L’intera stagione I, inclusi tutti i colloqui RAW, è disponibile su SC play, la piattaforma di streaming e video di The Ski Community.

www.skiclassics.com

Copyright © *2012 Ski Classics AB*, Tutti i diritti riservati.