NUMERO RECORD DI PARTECIPANTI ATTESO ALL’ENGADIN LA DIAGONELA!

0
175

Il prossimo inverno, dal 16 al 19 gennaio 2025, si terrà la 12ª edizione dell’evento sciistico di fondo svizzero, Engadin La Diagonela, nella magnifica Val d’Engadina. L’evento ha già registrato un numero record di partecipanti per il prossimo inverno, con un aumento del 40,8% rispetto all’anno precedente, a due mesi dall’inizio della gara.

“Siamo entusiasti che l’Engadin La Diagonela 2025 sia destinata a stabilire un nuovo record di partecipanti. Ad oggi, oltre 1.060 appassionati di sci di fondo si sono già iscritti alle gare di gennaio, registrando un aumento di circa il 40% rispetto all’anno scorso. Questa crescita riflette l’aumentato interesse per lo sci di fondo e conferma la dedizione della nostra regione e dei nostri partner. Una delle ragioni di questo incremento è anche la nostra nuova piattaforma di registrazione, il sistema SC, che grazie alla sua connessione con la famiglia Ski Classics, ha permesso di raggiungere un pubblico più ampio.

I preparativi sono in pieno svolgimento e non vediamo l’ora di offrire a tutti i partecipanti e agli spettatori un’esperienza indimenticabile nel paesaggio invernale dell’Engadina. Il nostro obiettivo è quello di garantire a tutti un evento memorabile in un ambiente unico e di diffondere l’entusiasmo per lo sci di fondo. Non vediamo l’ora delle prossime gare e di un fantastico weekend a gennaio!” ha dichiarato Ramun Ratti, responsabile dell’Engadin La Diagonela.

Clicca qui per le iscrizioni.