ENERVIT SPONSOR DI ISMF WORLD CHAMPIONSHIPS

0
148
Michele Boscacci

Enervit è Official Sponsor ISMF World Championships che si terranno in Alpago e a Piancavallo dal 23 febbraio al 2 marzo 2017. Un grande ritorno del brand in questo settore che è sempre stato parte del dna dell’azienda, leader in Italia nell’integrazione alimentare sportiva e della nutrizione funzionale.

Michele Boscacci
Michele Boscacci

Questa sponsorizzazione si unisce alle importanti partnership consolidate negli eventi di maggior prestigio sulla neve. Enervitè anche fornitore ufficiale della nazionale italiana di scialpinismo.

Paolo Calabresi, Direttore Marketing Enervit S.p.A. commenta: “Siamo orgogliosi di essere ritornati ai vertici dello scialpinismo, che per tipologia di sforzo e condizioni ambientali è una delle discipline maggiormente studiate dall’Equipe Enervit per mettere a punto le migliori strategie di integrazione. È un appuntamento importante, che si svolge in Italia e che vedrà gli atleti lottare per il massimo risultato. La nostra azienda, leader negli sport di endurance, ritiene lo scialpinismo e il legame con la montagna fondamentale per promuoversi nel mondo dell’outdoor”.

Enervit è anche sponsor ufficiale della FISI, oltre che della nazionale di scialpinismo anche per le squadre femminili e maschili del fondo, biathlon e combinata nordica. Negli eventi e sul campo Enervit è sempre al fianco degli atleti. Un’azienda che è un vero e proprio punto di riferimento per l’integrazione, che ricerca, studia e propone soluzioni ideali per trasformare le necessità di energia e recupero, che diventano poi punti di forza per la performance. Enervit si conferma Sport Nutrition Partner dei grandi eventi legati al mondo del ciclismo, del running, del triathlon, dello sci, ed è sempre più attenta alle esigenze degli atleti agonisti per sviluppare le migliori strategie per gli amatori.