Comunicato MasterWax

0
124

Dall’azienda MasterWax riceviamo con preghiera di pubblicazione.

 

MASTERWAX- COMUNICATO STAMPA

Siamo venuti a conoscenza del fatto che nell’ultimo periodo stiano circolando voci diffamatorie riguardo il futuro del marchio Masterwax©, più precisamente relativamente ad una ipotetica impossibilità di produrre il sistema di paraffinatura a freddo.
Masterwax© intende smentire categoricamente tali voci e procederà nelle sedi appropriate contro ogni tentativo di diffamazione del prodotto e dell’azienda che ne è proprietaria.
Il sistema di paraffinatura a freddo MasterPower©, è – e lo sarà anche nelle prossime stagioni – il prodotto più innovativo della nostra gamma.
La nostra filosofia – l’instancabile ricerca verso il continuo miglioramento – ci ha portato a sviluppare una nuova linea di prodotti a freddo MasterPower© che sarà lanciata nella prossima stagione. I test, effettuati dai più importanti skiman mondiali, stanno dando risultati di scorrevolezza sbalorditivi.
L’originalità del sistema e le continue evoluzioni apportate dai nostri tecnici, fanno parte del know-how dell’azienda che intende sempre di più valorizzare i propri prodotti.