VISMA SKI CLASSICS LANCIA LA NUOVA PIATTAFORMA DIGITALE

0
146

Oggi è avvenuto il lancio della nova piattaforma digitale del circuito Visma Ski Classic con un progetto che mette l’esperienza dell’utente in primo piano rendendo facile e intuitivo l’accesso alle informazioni per tutti i fan sparsi per il mondo. La nuova piattaforma è la base per una nuova comunità che verrà costruita nel tempo.

Sull’homepage rinnovata www.vismaskiclassics.com sono presenti tutte le ultime notizie e gli articoli, i flussi social media e le informazioni su: eventi, Pro Team, atleti, risultati, classifiche live e classifiche generali. Inoltre è stato integrato anche un Live Center con tracciamento GPS in tempo reale, oltre ad un collegamento all’app Visma Ski Classics Play in cui tutti gli eventi sono trasmessi in diretta con commento in inglese. Sulla homepage è presente anche il link al servizio Fantasy che permette di creare il proprio Fantasy Pro Team e competere con gli altri utenti.

«Il lancio del sito rinnovato è un grande passo avanti verso la nuova visione di Visma Ski Classsics che vuole concentrarsi sempre di più sull’esperienza di sciatori e amatori – ha detto David Nilsson, CEO di Visma Ski Classics -. La nuova piattaforma non servirà solo per le informazioni e il live streaming, ma sarà un portale ricco di notizie sullo sci di fondo si scala globale. La nostra ambizione è quella di creare un centro per gli sciatori di fondo di tutto il mondo».