TROFEO LAMA MOCOGNO: PRIMA EDIZIONE A OTTOBRE

0
195

Sabato 1 e domenica 2 ottobre 2016 in provincia di Modena arriva il nuovo campionato regionale di skiroll. Aperte le iscrizioni per la Gara Gimkana Sprint e la Gara Distance Individuale.

logo-trofeo-skiroll-lama-mocognoIn occasione della 13° Rassegna “Parmigiano Reggiano da Gustare…” in programma per sabato 1° e domenica 2 ottobre 2016 a Lama Mocogno (Modena) nasce il Trofeo Skiroll Lama Mocogno, la nuova ambiziosa manifestazione sportiva valida come campionato regionale dedicata allo skiroll.

Le gare valide per l’assegnazione del titolo di campione regionale, organizzato da Olimpic Lama asd, sono la Gara Gimkana Sprint in tecnica libera di sabato 1 (0,55 km) e la Gara Distance Individuale di domenica 2 ottobre con arrivo presso Piazza della Pace (1,75 km con dislivello medio del 12%). Le gare, riservate agli atleti tesserati FISI per la stagione 2016/2017 delle categorie U14, U16, GSF e GSM maschile e femminile, ammettono la partecipazione anche di atleti di altri comitati che non correranno però per il titolo di campione regionale.

Le iscrizioni dovranno pervenire alla società organizzatrice entro e non oltre le ore 18 del giorno 28 settembre 2016 (il MODULO DI ISCRIZIONE sarà trasmesso a breve). Per comunicazioni e richieste di informazioni contattare gborri@mo.cna.it.

PROGRAMMA – REGOLAMENTO

Tutte le info sono disponibili anche online sul sito www.pinocchioscifondo.com e sulla Fanpage Facebook.

Per l’occasione l’Olimpic Lama asd annuncia in anteprima le date della seconda edizione del Trofeo Pinocchio Sugli Sci di Fondo, che si terrà presso il Centro Fondo Piana Amorotti (Loc. Piane di Mocogno) dal 17 al 19 marzo 2017.