SCIFONDO A COSMOBIKE: VIENI A TROVARCI DA DOMANI A LUNEDI’ IN FIERA A VERONA

0
224

CBS15_300X250Caro amico sportivo, da sempre lo sci di fondo è considerato il principe degli sport di resistenza, un incontro tra il fascino dell’endurance e l’abilità dell’equilibrio e della tecnica. Ma sciare con gli stretti del fondo non è solo fatica e sudore, semmai è il piacere di scivolare su un manto bianco nel silenzio della natura.
Ecco perché invitiamo tutti coloro che hanno la “resistenza come passione” a visitare il nostro stand a CosmoBike di Verona dall’11 al 14 settembre.

Ti parleremo di granfondo con migliaia di sciatori ma anche di gare di Coppa del Mondo, di tecnica sopraffina ma anche di come approcciarsi a sci e bastoni, di viaggi in Scandinavia ma anche di escursioni dietro casa, di allenamenti in montagna ma anche di sciate (o skirollate) in città, di una rivista che vive dal 1978 ma anche della nuova piattaforma social, di materiali avveniristici ma anche di noleggi a costi accessibili. Insomma ti racconteremo di tutto il fantastico mondo dello sci di fondo.

Ti aspettiamo allo stand B8-1 nel padiglione 4 per una chiacchierata tra sportivi veri. E se hai una tessera Fidal, Fitri o FCI valida per tutto il 2015, ti riserviamo una trattamento speciale per abbonamento unico alla nostra rivista.