RIFINITURA AL FREDDO PER LA SQUADRA DI CDM DI BIATHLON

0
161
Gli azzurri del biathlon (foto Fisi)

biathlon-2017_1Temperature ampiamente invernali che si aggirano intorno ai -11° hanno accolto la squadra di Coppa del Mondo di biathlon a Trysil, in Norvegia, per l’ultimo raduno prima dell’inizio della Coppa del Mondo previsto a Oestersund (Sve) domenica 27 novembre con una staffetta mista e una staffetta singola.

L’obiettivo dello staff tecnico guidato da Patrick Oberegger con la collaborazione di Andreas Zingerle e Patrick Favre è quello di finalizzare al meglio la condizione dopo una lunga estate di allenamento passata fra Seefeld, La Clusaz, Val Martello, Forni Avoltri, Obertilliach e Bessan.

Il gruppo composto da Dorothea Wierer, Karin Oberhofer, Lukas Hofer, Giuseppe Montello, Dominik Windisch, Thomas Bormolini, Nicole Gontier, Federica Sanfilippo e Lisa Vittozzi può contare su un anello da 7 chilometri dove vengono svolti allenamenti di intensità che prevedono grande attenzione ai piccoli particolari, inoltre gli atleti possono collaudare pienamente i nuovi materiali proposti dalle rispettive aziende fornitrici. Il raduno si concluderà giovedì 17 novembre.