MONDIALI MASTER DI FONDO: COGNE E LA VALLE D’AOSTA SI PREPARANO AL GRANDE EVENTO

0
213

50 giorni separano Cogne dall’evento invernale più atteso. La località turistica valdostana ospiterà i Campionati Mondiali Master di fondo con centinaia di atleti e accompagnatori che arriveranno per vivere da protagonisti una manifestazione davvero sentita dagli appassionati.

Dal 5 al 14 marzo sui Prati di Sant’Orso saranno assegnate le medaglie individuali e di staffetta, prima di tuffarsi nell’accogliente programma collaterale che il comitato organizzatore sta mettendo a punto. Cene, gite, visite e appuntamenti enogastronomici renderanno unica questa esperienza.

Termine ultimo per iscriversi è fissato al 15 febbraio; tutte le richieste dovranno passare attraverso il portale Datasport con qualche accortezza in più per gli italiani che saranno obbligati a inoltrare al direttore nazionale Giacomo Camozzini la copia del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica e la copia della tessera Fisi. Sul sito internet della manifestazione è disponibile l’informativa completa con tutte le indicazioni utili.