MASTERWAX LANCIA I PRODOTTI PER LA NUOVA STAGIONE

0
220

Web_Logo masterwaxÈ online il nuovo catalogo 2016/2017 di Mastewax con tutte le novità già pronte per la nuova stagione. “Grazie alla preziosa esperienza maturata negli anni dai nostri tecnici – spiegano dall’azienda –  abbiamo introdotto nuovi prodotti e rinnovato la grafica di tutta la serie Masterpower, per renderla più facile ed intuitiva all’utilizzo sul campo gara. Segnaliamo in particolare l’introduzione della Ultra 8 Medium Transformed, paraffina a freddo particolarmente adatta su nevi artificiali. Lanciamo sul mercato anche un nuovo additivo in polvere “wet extra condition”, consigliato per neve bagnata e umida”.

Ampliata anche la gamma dei Kit, con prodotti dedicati a Ski Alp e Snowboarddiscipline in forte crescita dove l’utilizzo della paraffinatura a freddo si sta imponendo. Rinnovata anche tutta la linea di abbigliamento con nuove grafiche per le tute dello Sci Nordico e per fasce e cappellini.

 

CATALOGO ONLINE
Il team MasterWax è a disposizione per organizzare presso gli Sci Club serate di presentazione dei prodotti. Gli esperti sono preparati anche per dare maggiori informazioni riguardo alle moderne tecniche di sciolinatura (sciolina di tenuta) e paraffinatura (scorrimento). I prodotti sono utilizzati in tutte le discipline (sci alpino e sci nordico) ed è possibile utilizzare i prodotti MasterPower anche sulle pelli per Sci Alpinismo.

MasterWax lancia sul mercato i nuovi motori per l’utilizzo con il sistema di paraffinatura a freddo MasterPower. Il nuovo motore, che affianca il modello già in commercio, è più piccolo, più leggero e maneggevole, e, ovviamente molto più economico e garantisce comunque alta affidabilità e prestazioni elevate. In vendita sia il singolo motore, che il promozionale Kit Motore

 

masterwax-logo-orizzontale