Marketing: Klæbo e Rudy Project insieme per altri quattro anni

0
772
Johannes Hoesflot Klaebo sul traguardo di Ruka. (Foto: Modica/NordicFocus).

Prosegue anche per questa stagione agonistica, e poi per altri tre anni, fino all’appuntamento olimpico di Milano-Cortina 2026, la collaborazione tra il campione norvegese Johannes Høsflot Klæbo e Rudy Project, brand trevigiano di occhialeria sportiva.

L’azienda ha infatti rinnovato per altri quattro anni la partnership con Klæbo, puntando direttamente all’appuntamento olimpico italiano. Così, già sul traguardo del primo appuntamento della Coppa del Mondo 2023, a Ruka (Fin) la scorsa settimana, il norvegese ha calato un tris di potenza fasciato ai suoi Defender Rosa Fluo, svelati in anteprima durante i Giochi Olimpici di Pechino e disponibili in soli centocinquanta esemplari nel sito Rudy Project a partire da metà gennaio.

I Defender Rosa Fluo di Rudy Project, usati da Johannes Klaebo.

«Dopo quattro anni esaltanti passati assieme, estendiamo con entusiasmo il contratto per altri quattro anni, segno di una partnership di successo per entrambi», ha dichiarato Cristiano Barbazza, Presidente di Rudy Project. «Con Johannes siamo molto legati, è un grande ambassador del nostro brand e pianificheremo con lui una serie di attività nei Paesi nordici, mercati importanti per noi e dove Johannes è una vera star».

Klaebo in azione a Ruka (FIN). (Foto: Modica/NordicFocus)

L’accordo prevede la fornitura da parte di Rudy Project di una selezione di prodotti scelti e personalizzati per ogni tipologia di gara e allenamento, con l’ormai distintivo colore rosa fluo che contraddistingue i dettagli dei principali accessori usati dall’atleta norvegese. A fronte di ciò, Klæbo condividerà con lo staff tecnico dell’azienda competenze e indicazioni per studiare nuove soluzioni dedicate ai modelli per il fondo, tenendo conto di comfort e funzionalità.

«Finora abbiamo avuto un’ottima collaborazione e insieme abbiamo creato prodotti di cui sono orgoglioso», ha ricordato Johannes Klæbo. «Non vedo l’ora di iniziare altri quattro anni di collaborazione e firmare diversi prodotti nuovi e resistenti nei prossimi anni. Rudy Project è un marchio di prim’ordine!».

Sulla lente, la firma del campione norvegese.