L’ENGADIN SKIMARATHON VA SOLD OUT PER LA SECONDA VOLTA NELLA SUA STORIA

0
110

A una quarantina di giorni dalla 51° edizione della Engadin Skimarathon tutti i pettorali di partenza sono stati assegnati con 14.200 persone registrate per il secondo evento al mondo per numero di iscritti dello sci di fondo. Ci sono invece ancora posti disponibili per la 20esima Engadin Women’s Race e per la terza edizione della Engadin Night Race.

Per la seconda volta nella sua sotria, gli organizzatori hanno annunciato il tutto esauruto per la gara svizzera. «Il nostro obiettivo più importnate p quello di garantire un evento sicuro e in piena sicurezza, per questo non possiamo accettare più di 14.200 iscritti al via per la Engadin», ha spiegato il direttore Menduri Kasper. «Il grande interesse nella nostra gara non può che renderci orgogliosi ed è un grade riconoscimento per il lavoro fatto fin dal 1969 per rendere l’Egandina una zona un paradiso per i fondisti».

Detto questo, rimangono ancora posti per le altre gare del grande vento che si terrà ad inizio marzo in territorio svizzero. La ventesima edizione della Engadin Women’s Race del 3 marzo ha già fatto registrare un incremento del 19% rispetto alla passata edizione e si sta puntando al record di iscrizioni; mentre per l’Engadin Night Race del 7 marzo siamo ai livelli dell’edizione 2018. Oltre a queste anche la 39° edizione della Engadin Night Sprint contribuirà a creare un’atmosfera davvero unica.

The Marathon week

Domenica 3 marzo: 20° Engadin Women’s Race

Mercoledì 6 marzo: 34° Youth Sprint

Giovedì 7 marzo : 3° Engadin Night Race

Venerdì 8 marzo: 39° Night Sprint Race

Domenica 10 marzo: 51° Engadin Skimarathon & 12° Engadin Half Marathon