LA PRIMAVERA DEI TEST FISCHER PROMUOVE IL SISTEMA TURNAMIC®

0
165

Quando l’inverno volge al termine, lasciando spazio alla primavera, inizia un nuovo periodo estremamente importante per i fondisti di Coppa del Mondo: la stagione dei test dei materiali. Ragnhild Haga, Finn Hagen Krogh e Niklas Dyrhaug, componenti dello squadrone norvegese, hanno approfittato di questo periodo per testate accuratamente le scarpe Fischer Speedmax con attacco Turnamic e i nuovi modelli di Speedmax, famiglia di prodotti che i tre atleti avevano già utilizzato durante lo sviluppo dei prodotti.

La decisione è stata facile da prendere e ha esaltato la qualità del prodotto Fischer, così come espresso direttamente dai tre: “Siamo assolutamente convinti della qualità delle scarpe e questo è il motivo per cui abbiamo deciso di adottarle a partire dalla prossima stagione. Gli sci e le scarpe offrono una performance perfetta, e questo si verifica specialmente in combinazione con il nuovo sistema di attacco Turnamic. Non vediamo l’ora di affrontare la nuova stagione grazie all’intera gamma di prodotti Fischer”.

Speedmax, grazie alla tecnologia rivoluzionaria Cold Base Bonding, garantisce la massima velocità: la gamma Speedmax presenta scarpe eccellenti grazie, oltre che al telaio e al polsino in carbonio, alla innovativa suola. Una suola a due pezzi ed estremamente leggera che combinata al nuovo attacco Turnamic rende facile il funzionamento, comoda la regolazione e ottimale la prestazione sulle piste.

Per approfondire le conoscenze sul sistema attacco-suola Turnamic cliccate QUI.

 

Ragnhild Haga e Finn Hagen Krogh hanno scelto Fischer
Ragnhild Haga e Finn Hagen Krogh hanno scelto Fischer