LA FISI HA PUBBLICATO TUTTE LE INFORMAZIONI PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITÀ

0
152

Da giovedì 28 maggio sul sito ufficiale della Federazione Italiana Sport Invernali è presente un articolo che contiene informazioni, linee guida e documenti utili per la ripartenza dell’attività sportiva dopo lo stop forzato degli ultimi mesi.

Informazioni su contributi, pagamenti e nuove modalità di tesseramento per gli sci club, indennità per i collaboratori sportivi, linee guida per il ritorno all’attività sia delle categorie giovanili che dei senior nonché le più generiche normative sul corretto svolgimento dell’attività fisica. La pandemia da Covid-19 non ha solo interrotto bruscamente l’attività di tutti gli sportivi, ma ci costringerà ancora per molto tempo ad essere più attenti rigorosi nel seguire norme e indicazioni stabilite a livello nazionale e regionale.

Proprio per cercare di fare la maggiore chiarezza possibile, la Fisi ha pubblicato sul proprio sito questo articolo nel quale, oltre a raggruppare i Decreti legge e le ordinanze regionali e provinciale, mette a disposizione degli utenti tutte le informazioni utili per la ripartenza.