XC360-SKICLINIC/CAMP: ECCO IL CALENDARIO

0
163

NORDICSPORTe20-XC360_SkiClinicCamp_2014-2015LA NORDICSPORT ACADEMY PRESENTA I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Con le prime nevi anche la NordicSport Academy di MarcoRanaldi avvia le proprie attività con la presentazione del calendario dei Clinic e dei Camp studiati per affinare la tecnica.

Cliccando sull’immagine a fianco accederete agli appuntamenti in programma

Definiti i periodi e le località (nuove e storiche) per offrire a tutti i partecipanti dei riferimenti certi e garantire la massima trasparenza ed assistenza, i Clinic e Camp sono studiati per trascorrere piacevolmente ed in modo confortevole le giornate sulla neve in amicizia, imparando e approfondendo lo sci di fondo, e dintorni.  Come è ormai consuetudine da anni Ranaldi propone sia i “Clinic” (formula di 1 giorno) che i “Camp” (formula da 2 a 4 giorni) alle diverse tipologie di sciatori che hanno naturalmente “obiettivi” specifici. In tutte le occasioni, si approfondiranno le tecniche sciistiche sul campo, focalizzando i “punti forti e deboli”, ed in aula ci si concentrerà sul “come” poterli migliorare attraverso la visione delle riprese video realizzate sulla neve.

Ma non è tutto perché quest’anno c’è il modulo “preparazione” di due granfondo italiane.
Il periodo del SkiClinic/Camp di Gennaio (da Domenica 18 a Domenica 25) programmato a Passo di Lavazé/Lago di Tesero (alloggio presso l’Albergo Pozzole) sarà suddiviso in due turni in funzione di eventi: la Lavazeloppet (22 Gennaio) e la Marcialonga (25 Gennaio).
*          1° Turno: Domenica 18 / Giovedì 22 Gennaio ’15: Pro – Lavazeloppet
*          2° Turno: Giovedì 22 / Domenica 25 Gennaio ’15: Pro – Marcialonga

Per informazioni www.NORDICSPORTACADEMY.IT
E.Mail: info@nordicsportacademy.it

Phone: +39.339.8671236