I 6 CANDIDATI AL “PRO TEAM DIRECTOR OF THE YEAR AWARD”

0
237

Tra i 35 Pro Team che si sono sfidati nel calendario del circuito Visma Ski Classics, sono stati selezionati sei Team Director tra i quali verrà selezionato il vincitore del trofeo come miglior manager dell’anno.

Andando più nello specifico, si sfideranno per il premio: Andrey Tyuterev del Russian Winter Team (Russia), Magnar Dalen e Jørgen Aukland entrambi appartenenti al Team Ragde Eiendom (Norvegia), Gustaf Korsgren del Team Ramudden (Svezia), Markus Walser del Team BSV IBEX (Svizzera), Arnt Nyborg del Team ParkettPartener Sjusjøen (Norvegia) e Anton Järnberg del Lager 157 Ski Team (Svezia). Il vincitore verrà annunciato solamente venerdì 17 aprile.

«Quello del Team Director è un lavoro complicato e impone uno sforzo 365 giorni l’anno – ha detto il CEO Visma Ski Classics David Nilsson -. Ogni Pro Team ha le sue necessità e bisogna sapersi muovere tra mille difficoltà. Per questo abbiamo deciso si assegnare un premio che valorizzasse questo importante lavoro e per motivare anche i Team Director delle squadre più piccole ha dare il massimo in futuro. Infatti, il premio non vinee assegnato automaticamente ai rappresentanti delle squadre che hanno vinto di più».