GUARDA IL WEEKEND DI GARE OLOS/MUONIO IN DIRETTA SU SC PLAY!

0
283

Il weekend di gare Olos in Muonio, Finlandia, è uno dei primi eventi clou della stagione di sci di fondo, che offre tre giorni di gare emozionanti e di alto livello con battaglie entusiasmanti sulla pista. Organizzato da Muonion Kiri, il programma dal 15 al 17 novembre prevede sprint il venerdì, una gara di 10 km in tecnica classica il sabato e una gara di 10 km in tecnica libera la domenica.

Segui l’intero weekend in diretta streaming su SC Play, con diritti esclusivi in tutti i paesi tranne la Finlandia. SC Play è incluso nell’abbonamento su Proxcskiing.com, Langd.se, Langrenn.com, Maastohiihto.com e Bezky.net

“L’acquisizione del festival di apertura della stagione sciistica di Muonio segna un nuovo capitolo entusiasmante per Wsportsmedia. La nostra ambizione è quella di sviluppare la nostra comunità digitale (langrenn.com, langd.se, maastohiihto.com, bezky.net e proxcskiing.com) e il nostro canale SC Play in un punto di riferimento per gli appassionati di sport invernali, indipendentemente dallo sport. Le gare di Muonio sono ogni anno di grande interesse perché segnano l’inizio della stagione invernale a venire”, afferma David Nilsson, CEO di Wsportsmedia.

Le liste di partenza e le iscrizioni ufficiali per il weekend di gara non sono ancora state pubblicate. Sulla linea di partenza di solito ci sono le più grandi star finlandesi come Iivo Niskanen insieme a un forte gruppo di partecipanti internazionali. Tra gli sciatori attesi ci sono i membri della nazionale norvegese Erik Valnes e Martin Løwstrøm Nyenget, Pia Fink e Katharina Hennig dalla Germania. La squadra nazionale italiana sarà in zona per un ritiro di allenamento e potrebbe essere presente anche al via delle gare.

Programma del weekend di gare Olos/Muonio:

Venerdì 15 novembre 2024:

  • Qualificazioni Sprint, 09:30-11:00
  • Batterie Sprint, 13:00-15:00

Sabato 16 novembre 2024:

  • Classico 10 km, 09:30-14:00

Domenica 17 novembre 2024:

  • Freestyle 10 km, 09:30-14:00

info su wsportsmedia