ALPITEC CHINA E ISPO BEIJING INSEME FINO AL 2022

0
152
La firma dell'accordo
La firma dell'accordo
La firma dell’accordo

Alpitec China, che si appresta a festeggiare il suo ottavo anno di vita, può ora contare su una superficie espositiva di 1.500 metri quadri e su 65 espositori cinesi e internazionali del settore infrastrutture. Un successo di tale eccezionale portata non era certo prevedibile; e in considerazione del fatto che Pechino si è candidata per organizzare i Giochi Olimpici invernali del 2022, il futuro promette di essere non meno positivo e ricco di sfide.

Nata nel 2009 come ampliamento settoriale di ispo china (oggi “ISPO Beijing”), organizzata dalla Fiera di Monaco, in questi anni la doppia manifestazione si è trasformata in una piattaforma dedicata a 360° agli sport invernali per la Cina e l’Asia. Mentre ISPO Beijng si rivolge ai commercianti dei settori abbigliamento, attrezzatura ed equipaggiamento, Alpitec China completa l’offerta relativa a impianti di risalita, tecnologia per l’innevamento, cura delle piste e controlli all’ingresso. La simbiosi nata dall’organizzazione condivisa è risultata pienamente convincente e il prolungamento del contratto, che oggi viene annunciato ufficialmente, era solo una questione di tempo.

“Come soci di minoranza siamo molto contenti di poter continuare a contare su un partner così competente e con una manifestazione così di successo come la Fiera Internazionale di Monaco con ISPO Beijng per l’espansione di Alpitec, la nostra fiera dedicata alle infrastrutture, in Asia”, ha dichiarato Armin Hilpold, Presidente di Fiera Bolzano. Il Direttore uscente di Fiera Bolzano, Reinhold Marsoner, ha aggiunto: “Il percorso vincente che abbiamo intrapreso insieme ripaga gli sforzi fatti per proporre tanto agli espositori quanto ai visitatori un’unica offerta completa, per poter sfruttare al meglio tutte le possibili sinergie. Con questa firma abbiamo posto le basi per un futuro comune ricco di successi!”

La prossima edizione di ISPO Beijng e Alpitec China si svolgerà dal 24 al 27 febbraio 2016 presso il China National Convention Center di Pechino.

 

 

Per informazioni sulla fiera: www.alpitec.cn