Se tutto rimarrà come programmato, mercoledì 10 gennaio prenderà il via da Folgaria la Coppa Italia Masters e Cittadini 2021 per lo sci di fondo. Oltre alla località trentina, il calendario farà tappa a Pragelato, sul Monte Bondone e a Campolongo di Rtzo.
In una stagione quanto mai incerta, anche il circuito Masters e Cittadini spera di poter svolgere regolarmente le gare in programma. Se tutto verrà confermato, il primo appuntamento è fissato per mercoledì 10 gennaio a Folgaria, in provincia di Trento, e nell’occasione si terrà anche la premiazione della Coppa Italia LIGUSPORT 19-20, alla presenza dello sponsor ufficiale della scorsa manifestazione Roberto Ligugnana.
Campionati Italiani
Dopo l’apertura di Folgaria, oltre alla Coppa Italia partirà anche l’edizione 2021 dei Campionati Italiani Cittadini e Masters che comprenderà anche la tappa di domenica 31 gennaio a Pragelato e le successive gare di febbraio e marzo a Folgaria. Sarà invece possibile partecipare alla Coppa Italia in occasione del Viote Nordic Ski Marathon del Monte Bondone del 27 e 28 febbraio e alla gara conclusiva di domenica 21 marzo sulla pista di Campolongo in provincia di Vicenza.
Tutte le info su gare e prenotazioni si trovano al sito: www.scifondomaster.it