DOBBIACO CORTINA: ISCRIZIONI AGEVOLATE FINO AL 20 GENNAIO

0
157
Dobbiaco-Cortina 2014
Dobbiaco-Cortina 2014

STAI PENSANDO DI ISCRIVERTI ALLA DOBBIACO CORTINA? MEGLIO AFFRETTARSI: FINO AL 20 GENNAIO ISCRIZIONI AGEVOLATE E PETTORALE PERSONALIZZATO

Teniamo le dita ben incrociate, ma pare davvero essere arrivato l’inverno 2015. Infatti, la perturbazione atlantica che proprio in questi giorni sta investendo il nord Italia, fa sperare nell’arrivo della neve che andrà finalmente ad imbiancare i rilievi alpini, dando loro un aspetto ben più consono alla stagione.

E così, anche gli organizzatori della Dobbiaco Cortina possono dormire sonni più tranquilli e garantire il pieno svolgimento della manifestazione, prevista per il 7-8 febbraio. In programma per sabato una 30 km in tecnica libera da Cortina alla Nordic Arena di Dobbiaco, domenica andrà in scena la 42 km in classico, da Dobbiaco al centro di Cortina d’Ampezzo, gara valida anche per la Coppa Italia Sportful. Le iscrizioni intanto, sono già giunte a quota 600 e i partecipanti proverranno da 21 nazioni diverse.

Nell’attesa delle precipitazioni nevose, il C.O. della Dobbiaco Cortina ricorda a tutti i fondisti intenzionati a correre la gara che mancano ormai pochi giorni per iscriversi alla gara con prezzo agevolato. Entro il 20 gennaio infatti, ci si potrà registrare con la quota agevolata di 45 euro per la gara singola e di 65 euro per la combinata, direttamente dal sito www.dobbiacocortina.org. E’ prevista una maggiorazione di 5 euro per chi si iscriverà via posta, via fax o presso la sede del comitato organizzatore, ubicata alla Nordic Arena di Dobbiaco-Toblach. Per chi si iscriverà on line dal 21 gennaio al 5 febbraio la quota di partecipazione sarà di 55 euro alla singola gara, 85 euro alla combinata. Per chi si iscriverà via posta, via fax o presso la sede del comitato organizzatore le quote saranno di 60 e 90 euro. L’iscrizione il 7 febbraio costerà invece 70 oppure 110 euro, mentre l’8 febbraio sarà pari a 80 euro. Meglio affrettarsi !

Tutti coloro che si iscriveranno entro il 20 gennaio, inoltre, avranno la possibilità di gareggiare con il pettorale personalizzato con nome, cognome e nazionalità.

Per tutti i partecipanti l’organizzazione riserverà invece un premio speciale: si tratta di uno zaino tecnico “griffato” Dobbiaco Cortina, prodotto ideale per l’attività outdoor sia invernale sia estiva.