FARE SCI DI FONDO NELLA ‘TERRA DEL FUOCO’
Grazie all’impegno e alla collaborazione con il Club Andino di Ushuaia, viene proposta una spedizione italiana alla ARGENTINA’S WORLDLOPPET 2015, entrata a pieno titolo nel circuito mondiale WORDLOPPET.
Gli eventi si terranno nello straordinario contesto di Ushuaia, capoluogo della Terra del Fuoco – Patagonia, l’ultima città del mondo, situata proprio alla confluenza degli oceani Pacifico e Atlantico, tra aguzze montagne a picco sul mare e neve che imbianca fino alle spiagge. Gli attrezzati centri a ridosso di Ushuaia, a pochi metri sul livello del mare, sono infatti perfetti e collaudati per lo sci di fondo, gestiti con entusiasmo e passione dal locale Club Andino. Ci sarà, inoltre, la possibilità di navigare sul Canale di Beagle, visitare il Parco Nazionale della Tierra del Fuoco e svolgere innumerevoli attività sportive ed escursionistiche in uno dei contesti più esclusivi e geograficamente estremi al mondo..
Il viaggio è di gruppo, accompagnato ed è realizzato con la diretta partecipazione dei massimi esponenti dello sci nordico argentino per garantire la soddisfazione di tutte le esigenze dei fondisti. Saremo accolti e coinvolti da un impagabile clima di festa, amicizia e affinità sociale, come solo in Argentina è possibile per noi italiani.
Informazioni e adesioni presso lo Studio Paolo Ciotti; telefono 335-8413049; email info@paolociotti.it