Si è appena conclusa la granfondo ciclistica Marcialonga Craft, evento che ha dato grandi soddisfazioni e la convinzione di quanto un impegno continuo e l’ottimo rapporto con volontari, sponsor e collaboratori siano i mezzi più efficaci per ottenere dei grandi risultati.
Il 2018 è stato fino ad ora un anno straordinario per Marcialonga. Lo scorso inverno, è infatti stato possibile garantire l’intero tracciato di 70 chilometri. Una splendida giornata di sole e la neve caduta i giorni prima dell’evento hanno fatto il resto, regalando panorami spettacolari e tante emozioni. Ad aprile, inoltre, Marcialonga ha vinto il premio come miglior evento del circuito Visma Ski Classics 2018.
Lunedì 4 giugno 2018 sarà una data importante per prendere parte alla mitica Marcialonga di sci di fondo 2019: sarà infatti il giorno in cui apriranno le iscrizioni online, a partire dalle 14.00.
Registrarsi per la granfondo invernale avrà un costo di 75€ e per sapere se l’iscrizione sarà andata a buon fine bisognerà attendere i tempi tecnici di verifica per ricevere l’email di conferma con il numero di pettorale.