CAMBIO DI LOCATION PER I CAMPIONATI REGIONALI DI SCI NORDICO

0
247

La neve porta le gare domenicali dei Trofei S.C. Antigorio e S.C. Formazza ai 1.200 di San Michele di Formazza modificando la location originale di Riale – Formazza.  

Siamo ormai entrati nel vivo dei Campionati Regionale di Sci Nordico, organizzati dagli Sci Club Antigorio e Sci Club Formazza, con il coordinamento di Formazza Event, che si stanno svolgendo tra oggi e domani. Gli atleti del Comitato Alpi Centrali stanno affrontando una due giorni di gare che ha subito però qualche piccola modifica. Infatti, se oggi si è svolto tutto come da programma sull’Alpe Devero, in Valle Antigorio. Le gare domani invece saranno più, come da programma, a Riale – Formazza, ma a San Michele: le previste nevicate potrebbero infatti comportare problemi di accesso alla frazione formazzina posta a oltre 1.700 m di quota e quindi gli organizzatori hanno preferito optare per la soluzione della pista di San Michele, a quota 1.200 m.

Ricordiamo che domani, domenica 18 marzo gli atleti si trasferiranno quindi a San Michele per la Mass Start a tecnica libera, organizzata da Formazza Event e dallo Sci Club Formazza con inizio alle ore 9.30, mentre le premiazioni si terranno al termine della gara. Queste le categorie premiate e le distanze: U14: F (4 km) – M (5 km); U16: F (5 km) – M (7,5 km); U18/U20/SEN: F (5 km) – M (7,5 km).

Ulteriori informazioni sul sito www.formazzaevent.com.