Gli organizzatori delle tre gare di Fiemme e Fassa targate Marcialonga hanno deciso di celebrare la festa degli innamorati con delle proposte da non perdere riservate a tutti gli appassionati del mondo outdoor.
A San Valentino vince sempre l’amore, anche quello per lo sport. Per questo Marcialonga ha deciso di lanciare degli sconti alle quote di partecipazione di Marcialonga Craft del 31 maggio per gli innamorati delle due ruote e per la podistica Marcialonga Coop del 6 settembre. Dal 12 al 15 febbraio ci si potrà dunque iscrivere alle due prove alle cifre rispettivamente di 33 euro per la ciclistica e di 25 euro per la corsa in Fiemme e Fassa, il tutto inserendo al momento del pagamento il codice promozionale Marcialonga-Love.
Che si tratti dei percorsi mediofondo o granfondo di Marcialonga Craft o dei 26 km da Moena a Cavalese di Marcialonga Coop, le due sfide ‘sorelle’ della mitica ski-marathon sono ora a portata di mano, basterà solamente far vedere “quanto si è innamorati”. E attenzione perché la… “Superstar” è dietro l’angolo, un nuovo club dedicato a chi ha già gareggiato alla Marcialonga invernale e vorrà affrontare anche le restanti sfide del comitato trentino. Iscrivendosi alle due prove – con la novità introdotta da quest’anno che premia la combinata indipendentemente dalle distanze che si deciderà poi di affrontare – si potrà così entrare a far parte del club esclusivo, ottenendo il titolo di membro ufficiale e beneficiando di ulteriori vantaggi come avanzamenti in griglia, prevendite esclusive e diplomi personalizzati.