Il Centro Fondo Lama Mocogno – Centro Federale FISI sito alle Piane di Mocogno, in provincia di Modena, da oggi giovedì 12 dicembre, inaugura la stagione invernale 2024/2025.
Le piste battute al momento aperte, a cui potrete accedere da questa mattina, sono le seguenti:
- Campo scuola km. 1 Facile –
- Pista del Boscaiolo km. 1,5 – Media
- Pista Waimaredo km. 2,5 – Media-difficili
Ma lo staff del Centro Fondo Lama Mocogno è sempre operativo e non è quindi da escludersi l’apertura a breve di altri anelli, sempre che le condizioni meteo restino favorevoli!
Tutti gli anelli hanno una larghezza battuta di nove metri; sono tutti battuti sia per la tecnica classica – due binari – sia per la tecnica libera. L’innevamento artificiale quest’anno è stato rinnovato e potenziato ed è garantito da due cannoni e da sette giraffe e copre il Campo Scuola, la pista del Boscaiolo e parte della pista dei Ginepri per un totale di 2,5 km. Quest’anno il centro conta inoltre di riuscire ad aprire una nuova pista di circa 4 km
Prezzi:
Giornaliero festivo 8 Euro
Giornaliero Festivo con Doccia 10 Euro
Giornaliero feriale 6 Euro
Il giornaliero festivo, oltre che la domenica, viene applicato anche nel periodo che va dal 26/12 al 06/01. Durante la settima i biglietti per l’accesso alle piste del Centro Fondo sono acquistabili presso l’Hotel Mazzieri, il noleggio Boilini ed il noleggio Idea Sport.
Per restare sempre aggiornato sullo stato delle piste e sugli anelli aperti ti invitiamo a consultare l’apposita pagina del sito:
https://www.centrofondolamamocogno.it/piste/
Ti aspettiamo alle Piane di Mocogno, il luogo perfetto per vivere l’inverno, fare sport a contatto con la natura e rifocillarsi subito dopo con ottimi piatti della tradizione culinaria locale!