SPORT E RELAX NEL CUORE DELLE DOLOMITI

0
241
Ph. credit: Nicola Angeli

L’anno è iniziato da poco e l’Hotel Croce Bianca Leisure & Spa di Canazei fornisce già l’occasione perfetta per allontanarsi dalla città e rigenerarsi.

 Posizionato nel cuore delle Dolomiti – Patrimonio UNESCO, da cinque generazioni l’albergo è gestito dalla famiglia Detone che ha dato alla struttura la capacità di unire relax lussuoso, gastronomia d’eccellenza e rigeneranti rituali di benessere, permettendo agli ospiti di vivere una vacanza all’insegna del vero charme alpino.

Pacchetto “Rigenerarsi Nel Cuore Delle Dolomiti”

La proposta “Rigenerarsi nel cuore delle Dolomiti”, valido nella settimana dal 14 al 21 marzo, prevede due lezioni di yoga con istruttrice, un’escursione di mezza giornata con le ciaspole accompagnati dalla guida dell’hotel e un massaggio decontratturante al burro di capra a cui aggiungere uno scrub corpo. Il centro wellness dell’Hotel Croce Bianca Leisure & SPA è unico nel suo genere: piscina e sauna all’aperto con vista sulle Dolomiti, innovative saune naturali come la Biosauna al mugo e la Sauna alle Erbe, e una Beauty Farm dove abbandonarsi a trattamenti olistici e cosmetici personalizzati e sempre a base naturale che sapranno infondere nuova energia e benessere. E la sera l’appuntamento è al ristorante dell’albergo dove deliziarsi con i piatti della tradizione rieditati in chiave moderna. Prezzo a partire da 1.084 Euro a persona per settimana con trattamento mezza pensione.

 Un Evento Top Di Cucina Itinerante

Contemporaneamente allo svolgersi del pacchetto “Rigenerarsi Nel Cuore Delle Dolomiti”, gli amanti della cucina e dello sci avranno più di un appuntamento da segnare in agenda, tra il 26 febbraio e il 21 marzo, grazie alla rassegna Happy Cheese 2020. L’evento permette di accompagnare le giornate di sci con degustazioni di formaggi locali e vini sulle terrazze di rifugi panoramici, accompagnati, in alcune date, da musica dal vivo per una sosta golosa e rigenerante.

Ma non è tutto, perché per gli animi più romantici l’evento ideale è “Trentino Ski Sunrise”. Molti gli appuntamenti in Val di Fassa nel corso della stagione, 5 14 e 29 febbraio, ma anche 6 e 11 marzo. L’emozione di essere i primi a vedere l’alba che illumina le Dolomiti direttamente dalle piste farà dimenticare l’ora della sveglia, impostata per essere alla partenza della pista intorno alle 6 del mattino, ma anche la ricca colazione in rifugio fa la sua parte.