SALUTA L’INVERNO CON L’ULTIMO SKI CLINIC&CAMP DI MARZO, A CURA DELLA NORDIC SPORT ACADEMY
L’inverno non è ancora finito e anzi, grazie alla preziosa neve scesa nelle ultime settimane e le fantastiche piste battute, continuano le emozioni per gli amanti degli sci stretti, che potranno divertirsi ancora per qualche mese, scivolando!
Proprio per questo, la Nordic Sport Academy propone un ultimo appuntamento con gli Ski Clininc&Camp, in programma per il mese di marzo, nella bellissima Dobbiaco in Alta val Pusteria.
Sei un principiante e desideri comprendere “come faticare meno per divertirti di più”!?
Oppure sei un fondista praticante e desideri affinare la tua tecnica, per centrare obiettivi personali!?
Tutte le risposte ai tuoi quesiti, e molto altro ancora, lo potrai ottenere nelle giornate full immersion con gli XC360° Ski Clinic&Camp, pensate proprio per tutti coloro che desiderano avvicinarsi allo sci di fondo o per i fondisti amatori ed appassionati che desiderano scoprire le proprie potenzialità ed affinare la propria tecnica.
L’ultimo Ski Clinic&Camp avrà luogo dal 05 al 08 Marzo 2015, in una delle più belle e suggestive località del Sud Tirolo, Dobbiaco.
La cittadina pusterese ospita ormai da da 5 anni gli Ski Clinic&Camp, presso l’attrezzatissimo centro del fondo del Nordic Arena di Dobbiaco, tra l’altro sede di numerose gare Nazionali ed Internazionali, quali quelle della Coppa del Mondo di Sci di Fondo e del Tour the Ski.
Per quanto riguarda l’alloggio invece, sarà l’accogliente e fantastico Hotel Romantik Santer ad ospitare tutti i partecipanti.
Come sempre, gli Ski Clinic&Camp si propongono nella doppia formula di Clinic – durata di 1 giorno o Camp – durata da 2 a 4 giorni.
Per le scadenze, la prenotazione alberghiera dovrà avvenire NON OLTRE il 26 Febbraio, mentre per l’iscrizione agli Ski Clinic&Camp si potrà attendere fino al 1° Marzo.
Per informazioni ed iscrizioni: www.nordicsportacademy.it info@nordicsportacademy.it