DOPO UN INIZIO DI STAGIONE SEGNATO DA TROPPI INFORTUNI, DEBORA AGREITER RITORNA A CORRERE NELLA NAZIONALE ITALIANA DI SCI DI FONDO
É stato un inizio di stagione negativo per l’atleta azzurra di sci di fondo Debora Agreiter, la quale è stata costretta ad assentarsi dal terreno di gara per potersi riprendere da una lunga serie di infortuni. Ora tuttavia, la fondista altoatesina si sente pronta per tornare a gareggiare ed infatti, il prossimo fine settimana ad Östersund in Svezia, dove si terranno le prove di Coppa del Mondo, sarà agguerritissima per agguantarsi una qualificazione per gli imminenti Mondiali di Falun.
Falun è quindi l’obiettivo di Debora Agreiter, che spera di potersi qualificare per i Mondiali 2015, in programma in Svezia dal 18 febbraio al 1° marzo. Per la fondista azzurra infatti, c’è ancora una possibilità di qualificazione e sarà la prova di Coppa del Mondo prevista per domenica 15 febbraio ad Östersund, una 10 km in skating, a decidere il verdetto finale.
Debora Agreiter è particolarmente riconoscente verso tutti i partner e gli sponsor che l’hanno sempre sostenuta ed appoggiata, anche e soprattutto in questo ‘sofferto’ inizio di stagione agonistica: FISCHER SPORTS, RUDY PROJECT, SWIX, SPORTFUL e CANNONDALE per quanto riguarda il materiale tecnico, POMPADOUR, ALTA BADIA e Dolomiti Wellness Hotel FANES****s come sponsor.
Durante questo inverno 2014/2015, particolare attenzione è stata suscitata dal progetto ‘Fianco a fianco ai nostri talenti’, campagna comunicazionale promossa dallo sponsor personale di Debora Agreiter POMPADOUR, in collaborazione con l’ASSISPORT ALTO ADIGE. Accanto ad altri atleti di spicco, Debora Agreiter ha rappresentato in questa campagna il ruolo di esempio da raggiungere per i giovani sportivi dell’Alto Adige ed è inoltre stata testimonial all’Assisport Alto Adige, che da oltre 25 anni sostiene i campioni di domani.