Dal 20 al 27 gennaio 2019 tutti gli eventi che andranno in scena a Lathi, a eccezione delle qualificazioni, verranno trasmessi in live streaming.
La produzione della diretta dei Campionati del Mondo Junior è una parte importante della missione della Associazione Sci finlandese e degli organizzatori dell’evento: creare visibilità per giovani atleti di talento e mostrare gli eventi sportivi di alta qualità per il grande pubblico in Finlandia e all’estero.
«Uno dei nostri obiettivi è quello di aumentare la visibilità dei giovani atleti. Con la società di produzione Videpe siamo in grado di offrire streaming live di alta qualità, che è anche ragionevole dal punto di vista finanziario», afferma l’amministratore delegato dell’Associazione sci finlandese Mika Kulmala.
Anche Aino-Kaisa Saarinen, segretaria generale dei Campionati mondiali juniores sottolinea l’importanza di una visibilità in diretta dell’evento.
«È molto importante poter offrire il live streaming su larga scala. I Campionati del Mondo Junior sono un obiettivo molto importanti per gli atleti durante la loro carriera e siamo orgogliosi di poter mostrare queste grandi emozioni anche al grande pubblico.»
Lo streaming live sarà prodotto da Videpe Oy e verrà mostrato tramite il sito internet www.jwsc2019.com
Il pass dell’evento (8 giorni) costa 29,99 euro e il giorno passa 8,99 euro.
Live stream disponibile su https://www.oz.com/jwsc2019