TEMPO DI METTERE GLI SKIROLL AI PIEDI CON IL TROFEO BODY EVIDENCE

0
210
Lucia Scardoni, vincitrice dell’edizione 2017

Sabato 30 giugno è pronto a tornare l’ormai tradizionale appuntamento con il Trofeo Body Evidence, la gara promozionale di skiroll organizzata dalla palestra Body Evidence di Conegliano e Vittorio Veneto in sinergia con Rcs, Sinergy Med, WallTech e Amighi de San Piero.

La manifestazione che metterà in palio il decimo Trofeo Body Evidence si svolgerà a Castello Roganzuolo in provincia di Treviso con inizio alle ore 16. La gara, in tecnica libera, si svolgerà su un tracciato di circa 2.200 metri, con la formula della cronometro individuale e possono partecipare sia atleti tesserati che non tesserati, purché in possesso di certificato medico per l’attività agonistica.

Nel corso degli anni la manifestazione ha visto imporsi alcuni atleti di spicco del panorama nazionale delle discipline nordiche, in particolare il friulano Alessandro Pittin, medaglia di bronzo nella combinata nordica alle Olimpiadi di Vancouver 2010, e l’altoatesino Dietmar Noeckler, medaglia di bronzo ai Mondiali di Falun 2015 e medaglia d’argento ai Mondiali di Lahti 2017, nella team sprint con Federico Pellegrino. Al momento, tra gli iscritti per l’edizione 2018 ci sono il biathleta friulano Michael Galassi e Lucia Scardoni, la fondista veronese che lo scorso inverno ha partecipato alle Olimpiadi di PyeongChang e che ha vinto la gara femminile nel 2017.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 12 di venerdì 29 giugno 2018 esclusivamente all’indirizzo email: info@bodyevidence.it.