Passare la settimana chiusi in un ufficio è ancora più difficile agli albori della stagione estiva: belle giornate e calde temperature sono il richiamo ideale per la voglia di sport.
Per soddisfare questo desiderio, a Sandrigo in provincia di Vicenza, Crestani Sport apre le sue porte per regalare una mattina all’insegna del divertimento grazie allo Ski Skett Day che si terrà nella giornata di domenica 11 giugno dalle ore 9.30 a mezzogiorno.
Una disciplina, quella dello skiroll, dedicata agli sportivi appassionati del fitness e dell’attività fisica da praticare con la completa e armonica tecnica dello sci di fondo.
Crestani Sport offre la possibilità di effettuare prove e test di tutta la gamma di skiroll: l’evento è aperto a tutti, beginner o esperti.
TORNIAMO A SCUOLA.
In occasione di Ski Skett Day ci sarà inoltre la possibilità di iscriversi al Corso di Skiroll che si terrà nelle serate di lunedì 12 giugno, mercoledì 14 giugno e di venerdì 16 giugno. Tre serate di divertimento, di adrenalina e di sport. È in queste date infatti che l’Accademia Ski Skett promuove, presso la pista di Prerara a Montecchio Precalcino (Vicenza), un corso di avvicinamento, apprendimento e perfezionamento di skiroll adatto sia ai principianti che ad atleti esperti.
Il programma del corso è molto semplice: le lezioni tenute da tecnici qualificati F.I.S.I. prenderanno il via alle 19 dei giorni stabiliti così da poter sfruttare le condizioni climatiche migliori del mese di giugno e si svolgeranno sul tracciato della pista di Prerara, in via Palugara-Cavedagnona, che sarà perfettamente illuminata e chiusa al traffico. Il costo del corso è pari a 30 Euro per ogni partecipante ed è comprensivo, oltre che della quota per l’iscrizione annua alla società che gestisce la pista, anche della quota mensile per l’accesso senza limiti alla pista. L’uso del caschetto è consigliato così come l’utilizzo di skiroll lenti da allenamento e dei guanti. Naturalmente per chi non fosse in possesso dell’attrezzatura Crestani Sport è disponibile al noleggio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito accdemia.skiskett.com al quale, oltre ai dati personali necessari per completare l’iscrizione, è preferibile segnalare il proprio livello di preparazione e la tecnica preferita per il corso (skating o classica).
Per tutti gli appassionati un doppio appuntamento da segnarsi sul calendario e da non mancare.