IL TEAM COOP-EXSPIRIT RINGRAZIA SVARD

0
140
Oskar Svard
Oskar Svard

Dopo cinque stagioni, le strade di Oskar Svard e del team Coop-EXSPIRIT si sono separate. Oskar è stato parte integrante della squadra fin dalla prima ora, conquistando un quarto posto nella Ski Classics, tre vittorie alla Vasaloppet, e altrettante a Jizerska oltre a una vittoria alla Marcialonga e molti altri podi come sue migliori performance.
“L’obiettivo per il prossimo anno è quello di rivincere la Vasaloppet mentre il resto della stagione non è ancora stato pianificato. Sono appassionato di lunga distanza e lo sci sia orgoglioso e felice per tutto quello che ho ottenuto e sperimentato nel corso degli anni. Ho vissuto con la squadra per cinque anni e fatto tutto il possibile per far compiere passi avanti al Coop-EXSPIRIT, adesso però non vedo l’ora di intraprendere nuove sfide”, ha detto Oskar Svärd.
Erik Nilsson, direttore del team, ha detto che “Oskar è stato una grande risorsa, vorrei ringraziarlo a nome dei tutta la squadra per il suo lavoro. Gli auguriamo il meglio per i suoi prossimi progetti”.
Per quanto riguarda le altre novità del team Coop-EXSPIRIT appuntamento a Stoccolma il 18 giugno, data in cui è fissata la conferenza stampa di presentazione della stagione 2015-2016.